News

Lavasciuga pavimenti professionali: grandi prestazioni di pulizia con Kärcher

Robusta, compatta ed estremamente intuitiva, offre elevate prestazioni di pulizia e grandi risultati durante ogni suo utilizzo. La nuova lavasciuga pavimenti professionale BD 70/75 di Kärcher possiede un gruppo lavante a doppio disco con pressione regolabile fino a 60 kg e tergipavimento in alluminio. Con i suoi 75 litri di capacità del serbatoio, questa lavasciuga pavimenti trazionata con operatore a terra garantisce un'elevata autonomia di lavoro e un basso costo di esercizio. Kärcher, di cui Vilogic è rivenditore ufficiale per Vicenza e provincia, si conferma così un punto di riferimento per il settore delle macchine e soluzioni per la pulizia industriale.

La nuova BD 70/75 è facile da manovrare e si contraddistingue per velocità di trasporto e versatilità. Si presta quindi ad essere una lavasciuga pavimenti professionale ideale per la manutenzione quotidiana e la pulizia di grandi spazi, come imprese, supermercati, centri commerciali, centri sportivi, ecc.

Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa sorprendente lavasciuga pavimenti professionale!

La nuova lavasciuga pavimenti professionale BD 70/75 di Kärcher: tutti i vantaggi

Una delle caratteristiche principali della nuova lavasciuga pavimenti professionali di Kärcher è proprio il design robusto e compatto. Capacità che la rendono una macchina ideale per lavorare anche in condizioni gravose. Nonostante la robustezza, è altamente versatile, leggera e maneggevole. Si tratta infatti di una lavasciuga pavimenti estremamente semplice da utilizzare: tutte le funzioni della macchina possono essere infatti gestite tramite interruttori, pulsanti e manopole. I colori del pannello dell’operatore sono stati studiati per un uso intuitivo: tutte le parti che deve toccare l’operatore sono colorate di giallo; al contrario, quelle dedicate ai manutentori, sono di colore grigio chiaro.

Senza dimenticare la qualità dei materiali: la copertura delle spazzole e il tergitore sono realizzate in pressofusione di alluminio.

La pressione della spazzola è regolabile a seconda delle necessità da 30 a 60 kg. Non solo, è possibile utilizzare una bassa pressione di contatto per rimuovere lo sporco leggero o lavare pavimenti delicati, così come un’elevata pressione di contatto per rimuovere lo sporco più ostinato o le operazioni di deceratura.

La lavasciuga professionale BD 70/75 è dotata infine del sistema shock absorber, che permette una piena ammortizzazione degli urti accidentali contro pareti, elementi e strutture presenti nell'area di lavaggio.

Lavasciuga pavimenti professionali Kärcher: una soluzione per ogni esigenza di pulizia

Le lavasciuga pavimenti professionali Kärcher rimuovono completamente qualsiasi tipo di sporco secco e umido in una sola passata, lasciando le superfici immediatamente asciutte, pulite e sicure. Che si tratti di una piccola azienda, di un grande supermercato, di un centro commerciale, o di una superficie molto grande come quella di un capannone di produzione, le lavasciuga sono la soluzione di pulizia più efficiente per tutti i pavimenti da 30 a 30.000 m².

Contattaci per scoprire la lavasciuga pavimenti professionale più adatta alle tue esigenze!

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic