aspiratori

Aspiratori industriali

I sistemi di aspirazione sono la tecnologia di pulizia di uso più comune, un oggetto che tutti siamo abituati a vedere e utilizzare in casa, ma sono essenziali anche nei più diversi contesti lavorativi, sia come strumento di pulizia principale, sia a supporto di specifiche attività per ridurre ed eliminare i residui prodotti in modo semplice e veloce.

Naturalmente la grande varietà di residui possibili e di ambienti rende indispensabile scegliere il prodotto con le caratteristiche tecniche più adatte: anche in questo caso Clean System propone una gamma completa per garantire sempre la massima efficacia di azione, oltre a una consulenza personalizzata.

 

Scopa elettrica a batteria

Scopa elettrica a batteria  

La soluzione più pratica e versatile per i piccoli ambienti è la scopa elettrica o aspiratore a batteria, apparecchiatura che rappresenta l’evoluzione high performance dell’aspirapolvere elettrico a batteria tipicamente in uso nelle abitazioni private.

Come quest’ultimo, è ideale per la pulizia di pavimenti duri e tappeti, tipicamente negli uffici ma anche nei piccoli esercizi pubblici e negozi, garantendo la massima facilità di utilizzo e autonomia con una buona potenza di aspirazione; particolarmente apprezzabile è anche la possibilità di collocarlo in spazi molto ridotti quando non viene utilizzato.

 

Aspirapolveri 

Per superfici interne più ampie o per utilizzi più prolungati, come la pulizia di ampi uffici, nei contesti professionali i tradizionali aspirapolvere continuano a essere la soluzione ideale per garantire facilità di utilizzo, buona capacità di aspirazione e la possibilità di svolgere le operazioni di pulizia in un arco prolungato di tempo.

L’alimentazione generalmente è a filo, evitando così qualsiasi limite di autonomia, ma sono disponibili anche modelli professionali con batteria di lunga durata.

Per la massima efficacia dell’azione di pulizia è inoltre possibile scegliere tra diverse versioni e accessori, come gli aspirapolvere con bidone o con battitappeto.

Aspirapolver1

 

Aspiratori solidi liquidi

Aspiratori solidi liquidi 

Soprattutto negli ambienti di produzione o nell’edilizia si pone spesso la necessità di aspirare detriti e residui delle lavorazioni, al fine di mantenere o ripristinare la pulizia di un ambiente dopo un intervento.

In questi casi, la soluzione più pratica ed efficace è rappresentata dagli aspiratori per solidi\liquidi, in grado di rimuovere residui secchi, umidi o appunto anche liquidi.

Disponibili con vari livelli di potenza e con una gamma completa di accessori.

 

Per officina meccanica 

Specifici aspiratori e accessori sono disponibili per le officine meccaniche, dove tipicamente si produce una grande varietà di detriti: polvere ma anche residui delle lavorazioni di maggiori dimensioni, come trucioli di metallo e non solo. Per le officine meccaniche Clean System propone una linea dedicata di aspiratori, efficaci, compatti e facili da utilizzare.

Per officina meccanica

 

Per automotive

Per l’automotive 

Un altro esempio di applicazione particolare degli aspiratori riguarda le officine automobilistiche e le carrozzerie, ma anche i servizi di lavaggio auto: per tutti i contesti professionali nei quali è richiesta una perfetta pulizia degli interni, è disponibile una gamma completa di aspiratori che hanno il proprio punto di forza nell’elevata potenza combinata con una perfetta manovrabilità, mentre specifici accessori consentono di raggiungere anche gli spazi più ristretti.

Garantiscono sempre un risultato perfetto per la massima garanzia del cliente e tempi operativi ridotti, ottimizzando così la produttività.

 

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic