News

Matteo Gheller Vilogic

Team Vilogic: Matteo Gheller

RUOLO: tecnico commerciale

 LA MIA ESPERIENZA: sono arrivato in Vilogic nel gennaio 2021, con un bagaglio di tredici anni di esperienza nel mondo della logistica e dei carrelli elevatori. In qualità di tecnico, mi occupo della manutenzione esterna dei carrelli elevatori e di tutti quei prodotti che Vilogic rivende in qualità di partner della rete Intralog: dalle chiusure industriali, alle baie di carico, senza dimenticare le presse, i compattatori per i rifiuti e molto altro.  Non solo, ho la possibilità di seguire anche la parte di vendita e noleggio in veste di commerciale.

COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: mi piace fare sia il tecnico che il commerciale: da quando sono in azienda ho la fortuna di potermi dedicare ad entrambe le mansioni. Accade spesso che, come tecnico, esca per risolvere un problema e mi accorga dell’esistenza di altre situazioni problematiche che sarebbero facilmente risolvibili con l’integrazione di alcuni prodotti. Sono felice di potere dare i miei consigli ai clienti e di vedere che si fidano di me. A volte basta poco per rendere il magazzino più efficiente, ma solo facendo il tecnico posso avere questa visione d’insieme come commerciale: sono due lavori che si completano. Posso poi contare sul supporto di una squadra molto forte: tutti ci diamo una mano per cercare di risolvere i problemi nel più breve tempo possibile. Se c’è un bel clima dentro e fuori dal lavoro è anche grazie alla direzione, sempre attenta e presente con i dipendenti.

NEL TEMPO LIBERO: sono sempre stato uno sportivo. Da quando ho Leonardo e Sofia, i miei due bambini, il tempo libero si è di molto ridotto, ma cerco di ritagliarmi degli spazi, al mattino presto o alla sera tardi, per continuare a correre in bici. La mia passione più grande, oltre al lavoro, è sempre stata il ciclismo!

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic