News

emanuele buratti vilogic

Team Vilogic: Emanuele Buratti

RUOLO: magazziniere

LA MIA ESPERIENZA: ho cominciato a lavorare in Vilogic nell’ottobre del 2017. Dopo qualche esperienza come meccanico auto ho continuato a lavorare nel settore automotive, prima da Rasotto Flotte dove seguivo i preventivi per le società di noleggio, poi da BMW come accettatore. Quando sono arrivato in azienda ho cominciato come tecnico di officina, ma dopo un anno sono passato ad occuparmi di tutto ciò che riguarda il magazzino.

COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: per me è il lavoro ideale: se da un lato seguo una parte degli ordini dei ricambi e dei materiali di consumo che servono in officina e per gli interventi esterni, dall’altra mi occupo anche della logistica. Non passo tutta la giornata davanti a un pc: c’è da sistemare i ricambi nelle postazioni dei tecnici, scaricare i camion, spostare i bancali, portare i ricambi in emergenza presso le aziende clienti per velocizzare le riparazioni. È un lavoro dinamico che non mi stanca mai. Ho avuto la fortuna di essere stato seguito e formato dai miei colleghi con cui c’è un ottimo rapporto. In azienda ci supportiamo e diamo una mano nei momenti di bisogno: si lavora in squadra per risolvere i problemi. Per il mio lavoro mi trovo ad avere a che fare con quasi tutti i reparti: dall’ufficio ricambi all’assistenza, dai tecnici interni a quegli esterni. La proprietà è sempre presente e disposta all’ascolto e al dialogo: non potevo desiderare ambiente di lavoro più sereno.

NEL TEMPO LIBERO: quando posso, mi rilasso a casa e mi diletto ai fornelli: mi piace molto cucinare. Amo passare del tempo con mio figlio e fare qualche passeggiata in mezzo alla natura.  

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic