
Team Vilogic: Hanane El Hajjajy
RUOLO: magazziniera
LA MIA ESPERIENZA: ho sempre fatto la cameriera finché il destino, nell’ottobre del 2023, mi ha portato in Vilogic dove sono diventata magazziniera. Non avevo mai lavorato nel settore dell’intralogistica ed è stato per me tutto una nuova grande avventura. Questo lavoro mi ha permesso di avere un miglior equilibrio lavoro-famiglia, potendo stare a casa il weekend.
CHE COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: quando sono arrivata in azienda mi sono dovuta rimettere in gioco: ho imparato in fretta ad usare bene il computer e il lavoro in magazzino mi è subito piaciuto. Da quando poi è arrivato il nuovo magazzino automatico verticale tutto si è ottimizzato: questa tipologia di magazzino permette di stoccare i ricambi in verticale sfruttando al massimo lo spazio in altezza. Grazie all’automazione, le operazioni di picking vengono velocizzate e le fasi di prelievo e versamento sono semplificate. Sono felice che l’azienda abbia investito nella mia crescita professionale e di avere trovato un gruppo di lavoro ben affiatato.
NEL TEMPO LIBERO…mi piace fare lunghe passeggiate e viaggiare, quando posso, insieme a mio marito. Quest’anno avrò anche la possibilità di tornare a casa in Marocco.