News

Service Vilogic

Coronavirus: Vilogic è operativa (in sicurezza)

Emergenza coronavirus: anche alla luce delle più recenti disposizioni del Governo, che prevedono il proseguo dell’attività per le imprese produttive, Vilogic ha deciso di mantenere operativo il proprio service. Questo al fine di garantire un intervento di manutenzione tempestivo in caso di necessità, evitando che gravino sulle aziende ulteriori difficoltà in un momento già molto delicato.

Naturalmente l’attività del service è stata riorganizzata in modo da rispettare le norme per la prevenzione del contagio, dunque garantendo un’adeguata distanza tra gli operatori, percorsi interni all’azienda tali da impedire contatti ravvicinati e un’attività di sanificazione costante di oggetti e superfici.

Sempre in ossequio alle disposizioni in vigore, i nostri consulenti commerciali e l’amministrazione sono invece operativi mediante il telelavoro, ma possono essere contattati agli abituati recapiti.

Per qualsiasi richiesta è possibile inoltre scrivere a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sarà nostra cura informare tempestivamente la clientela di ogni ulteriore variazione organizzativa, in base ad eventuali nuove disposizioni delle autorità.

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic