Il nostro team: Marino Santagiuliana

RUOLO: Responsabile service

LA MIA ESPERIENZA: ho cominciato a lavorare in Vilogic nel giugno del 2017, ma è da diciott’anni che lavoro nel mondo dei carrelli elevatori. In qualità di responsabile service, coordino la squadra dei tecnici e dell’ufficio, in modo da rispondere prontamente alle esigenze del cliente e da tenere sempre monitorate le necessità del service. Trovo sia fondamentale condividere con il team le decisioni e le strategie da prendere e, quindi, avere un bel rapporto con i colleghi: tra sapere fare e sapere essere, sapere essere è la cosa più importante. Oltre al rapporto che si è creato con tutto il team dell’assistenza, apprezzo anche il rapporto che riesco ad avere con il cliente, soprattutto quando ci interpella per avere suggerimenti e consigli e riusciamo a soddisfare le sue richieste, o a risolvere i suoi problemi.

COSA HO IMPARATO IN VILOGIC: dal punto di vista professionale, ho la fortuna di lavorare in un’azienda dinamica proiettata sempre verso il futuro e verso nuove sfide. È bello avere la possibilità di continuare a crescere, approfondendo tutte quelle nuove tecnologie che portano innovazione nel mondo dei carrelli elevatori e della logistica in generale, con un’attenzione particolare per il campo della sicurezza. Per quanto riguarda l’esperienza personale, sono onorato di potere lavorare con persone affidabili e sono sicuro che il clima di collaborazione si rifletta anche nei risultati con il cliente.

NEL TEMPO LIBERO...mi piacciono così tante cose che il tempo libero si riduce sempre di più! In particolare, nutro una grande passione per la lavorazione del legno, la musica e il giardinaggio. Amo inoltre la vita all’aria aperta.