News

Luca Schiro Vilogic

Team Vilogic: Luca Schiro

RUOLO: magazziniere

LA MIA ESPERIENZA: sono arrivato in Vilogic nel 2016. Da allora, l’azienda è cresciuta molto e il numero dei dipendenti è più che raddoppiato. All’inizio lavoravo principalmente in magazzino, dove mi occupavo di tutte le merci in entrata, del loro smistamento e della verifica della documentazione correlata. Oggi passo molto del mio tempo in ufficio e mi occupo della gestione dei ricambi, delle giacenze, degli approvvigionamenti e gestione documentale per le commesse di officina, ma anche delle verifiche dei prezzi di vendita. Avere a che fare con i numeri tutto il giorno mi piace molto. Il mio lavoro mi porta ad interfacciarmi con diversi colleghi: dalla collega che gestisce i trasporti e i tecnici al responsabile del service, dall'ufficio amministrativo a quello commerciale. Apprezzo il rapporto che ho con ognuno di loro: siamo una bella squadra!

COSA HO IMPARATO IN VILOGIC: nonostante non abbia avuto altre esperienze lavorative, mi sento fortunato perché penso che un ambiente di lavoro così sereno sia difficile da trovare in altre realtà. Posso contare su persone che credono in me e che mi supportano sempre, soprattutto in caso di bisogno. I miei colleghi mi hanno insegnato moltissimo e aiutato a migliorare dal punto di vista professionale e personale.  All’inizio ero timido e introverso, con il tempo ho capito che potevo aprirmi senza timore di essere giudicato e che l’importante è lavorare come una squadra per arrivare ad un obiettivo comune. Con l’aumento del lavoro, ho potuto ampliare le mie competenze: per questo devo ringraziare soprattutto l’azienda che mi ha dato fiducia e mi ha permesso di crescere, affiancandomi un’altra persona. Il punto di forza di Vilogic è sicuramente il forte spirito di collaborazione: si trova sempre il modo di crescere tutti assieme, senza lasciare indietro nessuno.

NEL TEMPO LIBERO…mi piace stare all’aria aperta! Durante la settimana vado a correre, mentre nel weekend amo fare lunghe passeggiate in montagna. Mi dedico anche al giardinaggio, avendo la fortuna di avere un giardino abbastanza grande a casa.

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic