News

Lavasciuga pavimenti industriali

Pulire e sanificare gli ambienti lavorativi al meglio con le macchine di Kärcher

Lavorare in sicurezza significa, innanzitutto, provvedere ad una corretta pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e di tutte le superfici. Per questo motivo Vilogic propone un’ampia serie di lavasciuga pavimenti e spazzatrici per la pulizia industriale, progettate e prodotte da Kärcher, azienda leader nel settore. Le lavasciuga pavimenti Kärcher rimuovono completamente qualsiasi tipo di sporco secco e umido in una sola passata, lasciando le superfici immediatamente asciutte, pulite e sicure. Oltre ad offrire prestazioni di pulizia eccezionali in tempi davvero brevi, queste lavasciuga permettono di rimuovere batteri e igienizzare in maniera ottimale, grazie all’uso combinato di detergenti disinfettanti e sanificanti, a base di Alchilammine o di Quaternari di Ammonio con proprietà fungicida, battericida e virucida. Le lavasciuga professionali Kärcher sono adatte a tutti i pavimenti duri (PVC, pietra, grès, legno ecc.), che siano di dimensioni ristrette o ampie, liberi da ingombri o molto arredati, di un piccolo negozio o di una grande industria. Grazie alla possibilità di vari livelli di velocità e potenza e differenti caratteristiche dimensionali, i modelli disponibili sono ideali per ogni frequenza e operazione di pulizia. Nelle fabbriche, nei magazzini e negli uffici: Vilogic offre soluzioni efficaci, sicure, valide e su misura per la pulizia di ogni ambiente.

Lavasciuga pavimenti portatile/compatta

Le lavasciuga pavimenti portatili, anche dette compatte, sono pensate per la pulizia rapida e flessibile di aree di piccole e medie dimensioni come uffici e altre aree molto frequentate e fortemente arredate. Pratiche e maneggevoli, consentono di pulire i punti più stretti come gli angoli e sotto i mobili.

Lavasciuga pavimenti uomo a terra

Le lavasciuga pavimenti uomo a terra sono perfette per una pulizia efficiente su aree di medie dimensioni e mediamente arredate, come ad esempio uffici, corridoi e pavimenti in ampie strutture.

Lavasciuga pavimenti uomo a bordo

Le lavasciuga pavimenti con uomo a bordo sono la scelta ideale per la pulizia di grandi aree scarsamente arredate, come ad esempio magazzini e sale di produzione, centri commerciali, parcheggi o aeroporti.

Rimuovere lo sporco più ostinato: il meccanismo di pulizia delle lavasciuga Kärcher

Dopo il rilascio dell’acqua pulita insieme al detergente, le spazzole rotanti della lavasciuga Kärcher sfregano sull’area da pulire rimuovendo qualsiasi tipo di sporco, anche quello più ostinato. È possibile scegliere tra spazzole a rullo e spazzole a disco. La differenza della tecnologia di pulizia risiede nel risultato finale: le spazzole a disco si rivelano più efficaci per una pulizia profonda di qualsiasi rivestimento, che sia esso regolare o irregolare, soprattutto se si tratta di sporco incrostato. Le spazzole a rullo sono particolarmente indicate per la manutenzione dei pavimenti piuttosto lisci e per raccogliere rifiuti di piccole dimensioni. Il sistema a due serbatoi consente inoltre di lavare sempre con acqua pulita, senza entrare in contatto con lo sporco. Tutto ciò che la macchina aspira viene depositato nel serbatoio dell’acqua sporca in totale sicurezza e rispettando ogni requisito igienico. Per questo le macchine per la pulizia professionale di Kärcher vengono utilizzate anche nell’industria di produzione alimentare, soggetta a normative sull’igiene molto severe, e nell’industria chimica, dove lo sporco riscontrabile è di varia natura (polvere fine, sporco appiccicoso, liquidi caustici, residui di olio e granulati).

Le idropulitrici professionali Kärcher: una soluzione per ogni esigenza

Per la pulizia quotidiana di apparecchiature, veicoli ed edifici, Vilogic propone un’ampia offerta di idropulitrici ad acqua fredda. Grazie all’elevata pressione e alla notevole portata, le idropulitrici ad acqua fredda rimuovono anche lo sporco incrostato e sono ideali per le ampie superfici. Non mancano le idropulitrici ad acqua calda: grazie alle alte temperature dell’acqua, queste idropulitrici puliscono con risultati sorprendenti, senza il bisogno di dovere aumentare la pressione.
Quando le prestazioni di pulizia delle idropulitrici convenzionali non sono più sufficienti, sono disponibili anche sistemi ad altissima pressione per rimuovere lo sporco più difficile in tutta sicurezza. Senza dimenticare gli impianti fissi: le idropulitrici fisse di Kärcher sono ideali in tutte quelle situazioni dove è necessario pulire e sanificare in diversi punti senza ingombro.

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic