News

Katia Zamboni Vilogic

Team Vilogic: Katia Zamboni

RUOLO: back office commerciale

LA MIA ESPERIENZA: ho cominciato a lavorare in Vilogic il 20 aprile dello scorso anno. Lavoro nel mondo dei carrelli elevatori da quasi vent’anni. Nell’azienda precedente mi occupavo solo di logistica e noleggio a breve termine, mentre adesso, nell’ufficio commerciale, le mansioni sono più varie. Tra i tanti compiti, gestisco le richieste dei clienti, organizzo le consegne e mi occupo dell’inserimento degli ordini, della preparazione delle offerte per il noleggio e della fatturazione della parte commerciale. Per questo è importante essere sempre organizzati e riuscire a risolvere in tempi veloci eventuali situazioni problematiche. Insomma, non mi annoio mai!

COSA HO IMPARATO IN VILOGIC: ho la fortuna di imparare ogni giorno cose nuove insieme ai colleghi del commerciale. In azienda non abbiamo a che fare solo con carrelli elevatori, ma con tutto ciò che fa parte del mondo dell’intralogistica: dalle scaffalature alle barriere di protezione, dalle chiusure industriali alle piattaforme e così via. In questo modo ho potuto accrescere le mie competenze professionali, ma non solo. Avevo bisogno di trovare un lavoro stimolante e motivante e devo ringraziare l’azienda per avermi dato questa opportunità. Siamo una squadra efficiente: tutti i colleghi sono sempre disponibili e predisposti al dialogo. Anche l’equilibrio vita lavoro è migliorato notevolmente: mi sento felice perché ho un lavoro che non è mai monotono e ho più tempo per stare con la mia famiglia. Lavorando vicino a casa, posso infatti dedicare più attenzioni ai miei figli. Ho trovato l’equilibrio che stavo cercando.

NEL TEMPO LIBERO...amo stare con la mia famiglia. Mi piace portare i ragazzi a fare sport ed essere partecipe nelle loro attività extra scolastiche, oltre a quelle scolastiche che sono sempre importanti. Mi manca trovare un po’ di tempo per me, ma ci sto lavorando!

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic