Il nostro team: Claudio Marazzato

RUOLO: commerciale

LA MIA ESPERIENZA: per ventisette anni ho lavorato nel mondo della logistica, in particolare modo delle scaffalature, dalle tradizionali a quelle per magazzini automatici. Ho iniziato come tecnico, per diventare, dopo qualche anno, commerciale e proseguire, infine, come area manager del Nord Italia. Ho continuato poi come commerciale per tutto il Nord-Est, in un’altra azienda del settore. Da aprile di quest’anno sono arrivato in Vilogic e ora ho la fortuna di potermi occupare della vendita di una vasta gamma di prodotti: dai carrelli elevatori e gli altri macchinari per la movimentazione e il sollevamento delle merci, ai mezzi per la pulizia professionale. Senza dimenticare le chiusure industriali e tutti i sistemi di sicurezza attivi e passivi per il magazzino. Oltre ovviamente agli scaffali.

COSA HO IMPARATO IN VILOGIC: da quando sono arrivato in azienda ho avuto la possibilità di approfondire il mondo dei carrelli elevatori e di studiare le loro funzionalità così da pormi sempre con il cliente come interlocutore in grado di dare soluzioni differenti alle varie esigenze. Non si tratta più, come in passato, di vendere solo un prodotto, quanto piuttosto di cercare di aiutare il cliente a risolvere eventuali situazioni di criticità in azienda. È un lavoro estremamente stimolante, mai noioso e sempre vario. Non si finisce mai di imparare e  sento l’azienda al mio fianco con una continua formazione. Ho trovato un ambiente di lavoro sereno e accogliente: c’è sempre dialogo, aiuto e supporto tra colleghi. Posso dire che sono entrato a fare parte proprio di una bella squadra!

NEL TEMPO LIBERO...nel poco tempo libero mi godo la famiglia. Sto bene a casa, ma per tenermi attivo gioco  a pallavolo e vado  a correre.