News

Transpallet manuali Toyota

Transpallet manuali Toyota: scopri tutta la gamma da Vilogic

Una soluzione conveniente, innovativa e affidabile per la movimentazione delle merci: i transpallet manuali Toyota sono progettati per movimentare i carichi in maniera facile, intuitiva e sicura. Adatti a tutte le tipologie di applicazioni: i transpallet Toyota sono veicoli ideali anche per le operazioni a bassa rumorosità o per chi ha la necessità di potere contare su un sistema di pesatura integrato. Non solo, possono operare in ambienti umidi, corrosivi o con elevati standard igienici, e movimentare anche carichi speciali. I modelli Toyota offrono prestazioni elevate e durature: la gamma BT Lifter permette infatti di effettuare più di 100.000 sollevamenti nel corso del suo ciclo di vita, a differenza di molti transpallet manuali che richiedono di essere sostituiti fino a cinque volte per potere effettuare la stessa quantità di lavoro senza usurarsi. Vilogic, in qualità di rivenditore ufficiale del prestigioso marchio Toyota Material Handling, offre alle aziende di Vicenza e provincia la possibilità di scoprire tutta la gamma di transpallet Toyota. Se vi state chiedendo quale transpallet comprare, ecco perché dovreste conoscere i transpallet manuali della serie BT Lifter di Toyota!

BT Lifter Toyota, transpallet manuali che offrono prestazioni ottimali e durature per ogni applicazione

Ideale per l’utilizzo quotidiano in qualsiasi applicazione, il transpallet BT Lifter standard offre prestazioni ottimali e resistenti nel tempo. Design classico e 99 anni di garanzia sul telaio: questo transpallet manuale permette di sollevare pallet fino a 2,3 t in maniera sicura, efficiente e con la minima fatica. È caratterizzato da un funzionamento intuitivo ed è disponibile anche nella versione da 3.0 t per il carico e lo scarico dei carichi più gravosi.

Se state cercando un transpallet manuale silenzioso, BT Lifter Silent fa al caso vostro: è stato infatti progettato per non superare i 60 decibel di rumorosità. Si tratta quindi della scelta ideale per operazioni all’interno di aree commerciali o per chi si trova a dovere operare nelle ore notturne.

Non manca un modello appositamente studiato per movimentare più facilmente i carichi pesanti: BT Pro Lifter permette una riduzione fino al 67% dello sforzo fisico grazie alla movimentazione assistita. Questi transpallet manuali sono infatti dotati di un motore elettrico interno che permette la movimentazione di un carico fino ad una tonnellata di peso, con la semplice pressione di un tasto. Senza dimenticare, la versione BT Quick Lifter: grazie all’esclusivo sistema “quick-lift” è possibile sollevare il carico con due sole pressioni della pompa.

La serie BT Lifter comprende anche un transpallet manuale a pantografo capace di sollevare la merce fino a 800 mm da terra. In questo caso, la regolazione automatica dell’altezza delle forche favorisce una movimentazione verticale dei carichi sicura e precisa. Versatile e comodo, può essere utilizzato anche come piano di lavoro o per la preparazione degli ordini.

È inoltre possibile arricchire la gamma BT Lifter di impianto di pesatura o bilancia integrata per permettere di valutare con semplicità il peso del carico da movimentare e ottimizzare l’efficienza durante le fasi di trasporto.

Oltre al sistema di pesatura del carico, è possibile scegliere versioni per ambienti speciali e applicazioni specifiche. Nella gamma BT Lifter sono infatti disponibili modelli adatti per gli ambienti umidi, galvanizzati o in acciaio inossidabile, sia nella versione standard che in quella con forche elevabili. Una soluzione perfetta per chi lavorando in ambienti particolarmente corrosivi o con elevati standard igienici, come nell’industria farmaceutica o alimentare, ha necessità di utilizzare transpallet manuali che abbiano caratteristiche particolari.

Senza dimenticare la movimentazione di carichi speciali: Toyota offre la possibilità di scegliere transpallet manuali per la movimentazione di un’ampia varietà di pallet e carichi. Disponibili con diversi tipi di forche, la gamma BT Low Lifter include versioni con profilo delle forche ribassato o con mezze forche. Si tratta di transpallet manuali indicati per il trasporto di pallet bassi, mezzi pallet o pallet ultra-ribassati. Per quanto concerne invece la movimentazione manuale di carichi molto pesanti, troviamo la versione BT Heavy Lifter.

Contattaci per scoprire insieme la tipologia di transpallet manuale più indicato per le tue esigenze di movimentazione!

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic