News

Carrelli elevatori Cesab

Cesab: una vasta gamma di macchine da magazzino per ogni esigenza

Produttività, affidabilità, sicurezza ed ergonomia: il marchio Cesab nasce a Bologna nel 1942 e da allora, forte di queste caratteristiche, continua a proporre una vasta gamma di carrelli elevatori studiati per rispondere ad ogni esigenza, grazie anche a soluzioni innovative come i montanti progettati con tecniche di modellazione 3D per offrire valide prestazioni in termini di visibilità, stabilità, resistenza e precisione nelle operazioni. Caratteristiche che è possibile scoprire più in dettaglio grazie a Vilogic: l’azienda di Sandrigo è infatti rivenditore autorizzato di tutti i veicoli Cesab per la movimentazione e il sollevamento delle merci. Il tutto con la garanzia della proverbiale qualità del servizio di consulenza pre-vendita e assistenza tecnica di Vilogic, che anche per i carrelli elevatori Cesab accompagna le imprese prima, durante e dopo il processo di acquisto. Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti Cesab.

Carrelli elevatori Cesab

Cesab propone due linee di carrelli elettrici a tre ruote, B200 e B300, per rispondere alle più svariate applicazioni. La serie B200, compatta e maneggevole, combina dimensioni minime, stabilità e prestazioni ottimali. I carrelli elevatori della linea B300 sono dotati invece di potenti motori a corrente alternata a 48 volt.
B400, B600 e B800: i carrelli elevatori elettrici controbilanciati a quattro ruote di Cesab sono pensati per garantire adeguate prestazioni in tutti i settori. Le serie 48V e 80V combinate offrono infatti una capacità di carico che spazia dai 1500 kg fino agli 8500 kg.

Transpallet Cesab

Adatti a qualsiasi utilizzo, i transpallet manuali Cesab, con sollevamento basso e alto, sono prodotti ideali per il trasporto di pallet in particolare nei magazzini, nei negozi e nei supermercati. La gamma di transpallet manuali a basso sollevamento, con portate da 2.0 a 3.0 tonnellate, include differenti versioni per rispondere alle specifiche esigenze, come la necessità di avere un freno a mano o le forche ribassate. Il modello ad alto sollevamento raggiunge invece una portata di 1.0 tonnellate ed è disponibile anche con sollevamento elettrico. 
Qualsiasi sia il settore, dalla vendita al dettaglio alla vendita all’ingrosso, dalla produzione alla distribuzione, è possibile contare anche su una vasta scelta di transpallet elettrici con portate da 1.3 a 2.5 tonnellate.

Carrelli retrattili Cesab

Offrono la massima produttività, sono facili da guidare e sicuri nelle operazioni di movimentazione dei materiali: la gamma di carrelli retrattili Cesab comprende i carrelli R100, pratici e maneggevoli; la linea R200, creata per i luoghi di lavoro potenzialmente confinati, e i modelli ad alta intensità R300, per aumentare la produttività e raggiungere altezze sempre più elevate.

Stoccatori Cesab

Gli elevatori elettrici Cesab si adattano a diverse aree di applicazione, come l’industria manifatturiera, i magazzini e i negozi al dettaglio, garantendo sempre maneggevolezza, affidabilità e sicurezza. La serie S100 è ideale per applicazioni a bassa intensità e in aree ristrette. Per movimentazioni con uomo a piedi invece è indicata la gamma di elevatori S200 dal design compatto e dalla facile manovrabilità. La serie S300 è infine la gamma di stoccatori adatta alle applicazioni più gravose.

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic